Sale la Rosa ma i temi interessano poco

Stamattina sul corriere.it campeggia un titolone: "Amnistia, nuova sfida per i due poli". Sotto in bella evidenza "il leader dei radicali comincia il «digiuno di dialogo»". Addirittura un fondo del vice direttore Pierluigi Battista dal titolo "L'amnistia necessaria, il valore della battaglia di Pannella". Ma niente. Alla gente non interessa per nulla. Infatti le notizie più lette erano "il saluto romano di Di Canio", la «Michelin delle navi»: Queen Mary 2 su tutte", oppure, e qui si parla di politica, "I soldati di Silvio alla battaglia del telefono". E' sempre interessante leggere questa classifica perché propri le notizie più trash sono quelle che le persone leggono. E non stiamo parlando di Novella2000.it ma del Corriere.it, badate bene! Ci confortano comunque i dati relativi al sondaggio IPR Marketing sulle intenzioni di voto degli italiani che vede la Rosa Nel Pugno salire dell'8% in un mese arrivando ad un tondo 4%.

Commenti

Anonimo ha detto…
già, sembra che l'amnistia non faccia girotondare le masse.

ma "perché vivano le nostre speranze, perché vivano i nostri valori, viva la rosa nel pugno!"

%-)
Anonimo ha detto…
se avete bisogno di firme per la presentaz.della lista alle prox politiche fammi un fischio

Mondoboia
Anonimo ha detto…
e bravi voi radicali che per una poltrona in terza fila vi siete venduti ai comunisti...
salvio ha detto…
venduti ai comunisti? non sai di che parli..
Anonimo ha detto…
hai ragione, non solo ai comunisti (bertinotti, cossutta, diliberto, rizzo) ma anche ai cattolici (castagnetti, prodi, bindi).
eddai, che male c'è ad ammettere che per una volta volete correre per vincere le elezioni?
salvio ha detto…
Non c'è niente di male nel correre per vincere. Anzi. Ma comunuqe tieni ben presente che i nostri temi sono gli stessi di sempre, di certo non modificati per i bertinotti cosutta o i cattolici. Ti dice niente il pieno appoggio alla cosidetta "Agenda Giavazzi"? Ti dice niente la richiesta di abolizione del concordato?