Vergogna Inter

L'Inter dei record frana in Europa: non soltanto viene eliminata dallo 0-0 a Valencia, ma lascia la Champions con una mega rissa in campo che avrà pesanti conseguenze d'immagine e disciplinari. Anche se, il giorno dopo, la società si difende con un comunicato sul sito: «Vittime di una sconcertante aggressione, ogni reazione è stata conseguente».

La cosa VERGOGNOSA è la giustificazione alla reazione violenta presente sul sito dell'INTER.

http://www.inter.it/aas/news/reader?N=36580&L=it

E' COSì CHE SI GIUSTIFICA LA VIOLENZA! VERGOGNA!

Commenti

Anonimo ha detto…
avevo lasciato un commento qua che evidentemente hai cancellato

complimenti
salvio ha detto…
Il blog è mio e qualunque commento offensivo, volgare e fuori luogo verrà cancellato.
Anonimo ha detto…
Certo il blog è tuo, puoi cancellare ogni commento che vuoi ma il mio non era né offensivo Nè volgare né fuori luogo. Sottolineavo solo una cosa cioé che il tuo post si sofferma solo su un lato della medaglia stigmatizzando la violenza non giustificabile di Burdisso ma senza condannare quella del giocatore del valencia. Dunqua la tua è una lettura parziale dei fatti che si spinge ad usare termini discutibili come vergogna. Tornerò per vedere se cancellerai questop commento ancora una volta. Libero di farlo ma le ragioni non possono essere che è volgare offensivo o fuori luogo. Saluti
salvio ha detto…
Come hai visto non ho cancellato neanche l'altro tuo post. Ho cancellato ciò che ho ritenuto offensivo o volgare. Sinceramente non posso ricordare di preciso quello che avevi scritto, ma se gradisci lo puoi riscrivere in maniera educata, e io di certo non lo cancellerò.

Saluti.


PS: in coppa italia tutto bene? :)
Anonimo ha detto…
Ho semplicemente riscritto quello che avevi cancellato. La coppa italia? Beh è stato giusto così, la Roma ha meritato la vittoria e entrambe le squadre ci hanno regalato due belle partite che hanno onorato il calcio, il quale è fatto di vittorie e sconfitte. Buon ritorno in serie A e ci si vede al derby d'Italia, sperando sempre che vinca il calcio d'ora in avanti. Saluti
Anonimo ha detto…
Piccola gaffe, pensavo che fossi bianconero invece sei rossonero. in questo caso mi è d'obbligo lasciare un in bocca al lupo per mercoledì, potrà sembrarti strano ma tiferò per il milan, ciao.
salvio ha detto…
Grazie per l'imbocca al lupo. In fondo sarebbe bello che l'Italia possa essere Campione del Mondo e Campione d'Europa di squadra.
Visto che parlano tanto male del nostro calcio.
Grazie comunque per i tuo commenti e la pazienza di tornare qui a vedere le mie risposte.

Ciao
Salvio
Anonimo ha detto…
Di niente

ciao :)

Post popolari in questo blog

Ufficiale: @3Italia cessa il supporto ai telefoni Skypephone